5 Gioielli Personalizzati che non ti Aspettavi fossero così belli!

Anello infinito Uroburo

Indossare dei gioielli personalizzati e degli accessori unici rappresenta un modo originale ed elegante per impreziosire il nostro look e renderlo meno anonimo, più ricercato e unico. Per chi ama sfoggiare gioielli personalizzati, Uroburo può rappresentare senza dubbio la soluzione migliore per soddisfare tutte le vostre necessità e i vostri desideri. In questo articolo vogliamo scoprire insieme a voi quali sono le creazioni personalizzate più belle da sfoggiare realizzate da Uroburo. Vi proporremo bracciali, anelli dai disegni originali e unici, collane eleganti e davvero perfette per dare il benvenuto a una coloratissima estate, e bracciali seducenti ed eleganti.

Scopriamo dunque quali sono i 5 gioielli personalizzati realizzati da Uroburo, che non ti aspettavi fossero così belli!

 

1) Anello Infinito Ottone con pallina in Argento

Cominciamo il nostro viaggio nel mondo dei gioielli Uroburo segnalandovi un anello davvero splendido, ovvero quello realizzato in ottone della linea “Infinito”. L’anello è impreziosito da una pallina in argento, ed è caratterizzato da un ipnotico intreccio di linee e colori. Questo anello sarà la scelta ideale per chi desidera sfoggiare un accessorio unico, elegante e ricercato.

 

2) Bracciale Hop 6 moduli in Bronzo

Agli anelli preferite di gran lunga l’eleganza di un bel bracciale? Uroburo propone soluzioni personalizzate anche per voi. Fra i bracciali più belli dell’estate segnaliamo senza dubbio quello Hop, che presenta 6 moduli in bronzo, impreziositi da splendide sfumature blu, che ricordano il colore di un profondo mare. Si tratta di un bracciale indubbiamente perfetto per rendere ancor più elegante il vostro look dell’estate! A questo speciale bracciale, vi consigliamo di abbinare il ciondolo con le “bolle” in bronzo, grazie al quale potrete ottenere un effetto ancor più ricercato ed elegante.

 

3) Bracciale Grande In Ottone

Per le amanti dei bracciali appariscenti e di grande impatto segnaliamo invece questo splendido bracciale grande in ottone. Si tratta di un gioiello di tendenza, che amerete indossare soprattutto durante le vostre serate estive in compagnia. Anche questo particolare bracciale potrà essere abbinato a un altro prezioso gioiello Uroburo, ovvero l’anello che vi abbiamo segnalato in alto, per un effetto davvero elegantissimo!

 

4) Anello Girandola in Oro e Argento

Se siete amanti delle sfumature del blu, vi segnaliamo anche un pezzo davvero unico, vale a dire l’anello Girandola in Oro e Argento. Questo speciale anello è stato disegnato e prodotto da Emi Kato, ed è realizzato con i materiali dell’oro, dell’argento e del titanio. Si tratta di un anello davvero molto elegante e originale, che renderà immediatamente più ricercato il vostro look, specialmente durante l’estate.

 

5) Orecchini Alveare In Bronzo

E per finire, fra i gioielli realizzati dall’atelier Uroburo più belli di sempre vogliamo segnalarvi anche un paio di orecchini davvero molto belli ed eleganti. Stiamo parlando degli orecchini che richiamano alla mente la forma di un alveare, e che sono disponibili sia con il materiale del bronzo che con l’argento. Questi bellissimi orecchini potranno essere abbinati all’anello della stessa linea, che sarà realizzato in bronzo, con gambo in argento.

Come potete vedere, le proposte e gli accessori realizzati dall’atelier italiano Uroburo sono davvero moltissimi, e tutti di altissima qualità. I gioielli Uroburo sono il risultato della passione e dell’esperienza messa a disposizione da persone qualificate, pronte ad esaudire i vostri desideri e ad offrirvi un gioiello personalizzato davvero unico e speciale. Dalle fedi nuziali ai collier, dai bracciali agli anelli e agli orecchini, l’atelier Uroburo vi permetterà di godere della bellezza di gioielli dagli elevati standard qualitativi, e dall’eleganza unica. Non vi rimane quindi che scegliere il gioiello che più vi piace, e sfoggiare un pezzo unico e personalizzato, per rendere ancor più irresistibile il vostro look!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *