6 Anelli Fatti a Mano per la tua Proposta di Matrimonio

Anello legamiFinalmente avete deciso di fare il grande passo e di chiedere alla vostra dolce metà di unire le vostre vite e di sposarvi? La vostra è una scelta davvero romantica e ammirevole, e quale modo migliore per fare questa speciale proposta, se non regalando un anello altrettanto speciale? Di anelli di fidanzamento e di matrimonio possiamo trovarne davvero moltissimi in commercio, ma per chi desidera regalare un anello unico e artigianale, la scelta migliore sarà senza dubbio quella di affidarsi all’esperienza e alla qualità dei gioielli Uroburo, un atelier italiano che propone anelli, collane, bracciali e ciondoli di altissimo valore e dalla bellezza unica. Uroburo è un atelier specializzato nella realizzazione di anelli fatti a mano, che vengono creati con la collaborazione di persone che soffrono di malattie psichiatriche. In questo modo l’azienda dimostra a tutti che anche le persone che soffrono di problemi e disturbi mentali possono dare il proprio contributo alla società, e vivere una vita normale.

Ma tornando ai nostri anelli per una perfetta proposta di matrimonio, scopriamo insieme quali sono i sei più belli realizzati da Uroburo!

 

1) Anello Pregiato Con Diamante

Cominciamo parlandovi di un anello davvero molto bello e pregiato, ovvero l’anello con diamante. Come potete vedere si tratta di un anello splendido, davvero diverso rispetto ai classici gioielli che potete trovare nelle vetrine delle gioiellerie, un anello originale e al tempo stesso prezioso, che piacerà senza dubbio alla vostra dolce metà.

 

2) Anello Legami In Oro

Anche l’anello “Legami” è senza alcun dubbio un anello importante, perfetto per chiedere alla persona amata di legare le vostre vite insieme, e di non scioglierle mai più. L’anello è realizzato in oro (potrete scegliere se farlo realizzare in oro giallo, rosso o bianco, in base alle vostre preferenze), è elegante e naturalmente realizzato in modo artigianale. Insomma, sarà senza dubbio la scelta perfetta per fare la proposta di matrimonio all’amore della vostra vita.

 

3) Anello Uroburo In Argento

Se la vostra dolce metà ama sfoggiare uno stile più originale e meno delicato, l’anello Uroburo in Argento sarà certamente la scelta ideale per una proposta di matrimonio davvero fuori dal comune. Anche in questo caso l’anello riporta il bellissimo simbolo dell’Uroburo, ovvero un serpente che si morde la coda, simbolo dell’eternità, della continuità della vita e della totalità dell’universo. Un significato speciale, per una proposta meravigliosamente speciale, non trovate?

 

4) Anello Uroburo con Diamante

L’anello Uroburo con diamante sarà la scelta perfetta per chi desidera scegliere un gioiello più importante, senza rinunciare a uno stile originale e assolutamente diverso rispetto al solito. L’anello è stato realizzato da Davide De Paoli.

 

5) Anello Con Diamante

E passiamo a un gioiello ancor più elegante e raffinato, ovvero l’anello con diamante proposto da Uroburo, un gioiello disegnato da Massimo Sciancalepre, caratterizzato da una forma originale e da un brillante diamante a impreziosire il tutto.

 

6) Anello Bicolore

E per finire, per una proposta di matrimonio coi fiocchi vi proponiamo anche il bellissimo “Anello Bicolore”. Come potete vedere si tratta di un anello dalle linee più semplici ed essenziali, impreziosito però da una pietra brillante davvero bellissima. L’anello è stato disegnato e realizzato da Irene Marasco, e potrebbe essere la scelta più adatta per tutti coloro che amano uno stile più delicato e femminile, senza rinunciare a un tocco di originalità, che non guasta mai!

Come potete vedere, l’atelier orafo Uroburo vi offre davvero moltissimi anelli davvero speciali per rendere magica la vostra proposta di matrimonio. Nel nostro store potrete trovare anche molte altre idee, non solo anelli, ma anche bracciali, collane e molto altro ancora. Tutto ciò che desiderate, per fare un regalo brillante e originale alla vostra dolce metà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *