Ciondoli e Collane Personalizzate, ecco 5 Idee e Consigli per Sceglierli

Ciondolo bronzo uroburo

Amate sfoggiare sempre delle bellissime collane e gioielli di ogni stile e genere, ma siete stanche di trovare sempre gli stessi prodotti nelle gioiellerie? Oggi vogliamo segnalarvi allora dei gioielli senza dubbio diversi rispetto al solito, ovvero i gioielli proposti dall’atelier Uroburo, azienda italiana che è sinonimo di qualità, bellezza ed anche di integrazione. L’atelier UroBuro si affida infatti al lavoro di persone che soffrono di malattie psichiatriche, dimostrando in questo modo che i disturbi mentali non possono e non devono impedire a chi soffre di tali condizioni di vivere una vita piena e soddisfacente. Chi soffre di questo tipo di malattie può dare un contributo alla società, lavorando e creando dei gioielli davvero straordinari, ed Uroburo ne è la più chiara dimostrazione. In questo articolo vogliamo segnalarvi per l’esattezza i ciondoli e le collane più belle e originali, gioielli dall’elevata e impeccabile qualità, tutti artigianali e personalizzati, perfetti per impreziosire il vostro stile con un tesoro davvero unico!

Scopriamo dunque quali sono i ciondoli e i gioielli più belli per dare un tocco di originalità al vostro look!

 

1) Ciondolo Triplo Bolle Bronzo

Cominciamo a scoprire e apprezzare la bellezza dei gioielli Uroburo ammirando il ciondolo Triplo Bolle, realizzato in Bronzo. Come potete vedere, si tratta di un ciondolo davvero molto bello, un ciondolo che sarà davvero perfetto per salutare con un tocco di colore (e per l’esattezza con un bellissimo blu intenso) e freschezza l’arrivo dell’estate. Il ciondolo “triplo bolle” è stato realizzato artigianalmente, e rappresenterà la scelta perfetta per chi ama sfoggiare uno stile seducente e femminile, oltre che ricercato.

 

2) Ciondolo Piccolo In Argento

Per le amanti dei gioielli in argento, vi proponiamo invece un bellissimo ciondolo di piccole dimensioni, un gioiello che ricorda la forma del logo dell’atelier Uroburo, vale a dire quella di un serpente che morde la sua stessa coda. Il disegno scelto dall’atelier orafo richiama il concetto di vita, di continuità e di eternità, rappresenta l’emblema primordiale della creazione, ed è semplicemente splendido, non siete d’accordo?

 

3) Ciondolo Itonotama In Bronzo

Un altro ciondolo che ricorda lo splendido sapore e il profumo dell’estate è quello itonotama realizzato in bronzo. Anche in questo caso si tratta di un ciondolo davvero perfetto per chi desidera impreziosire il proprio stile, affidandosi alla bellezza e alla qualità di un atelier orafo che realizza gioielli artigianali, un atelier in grado di offrire creazioni davvero originali e senza tempo!

 

4) Ciondolo Con Diamante

Per chi desidera osare un po’ di più, e vuole scegliere magari un gioiello più “importante”, vi proponiamo anche il ciondolo con diamente Uroburo. Come potete vedere, le forme quadrate e lineari di questo particolare ciondolo lo rendono un gioiello perfetto per chi desidera conferire un aspetto più ricercato ed elegante al proprio stile, senza rinunciare però a quel pizzico di originalità e stravaganza, che non guastano proprio mai.

 

5) Collier Infinito In Argento

E per finire, non possiamo non segnalarvi anche un collier davvero straordinario. Stiamo parlando del collier “Infinito”, una splendida collana realizzata in Argento 925, un gioiello unico, elegante e raffinato, ma al tempo stesso diverso rispetto alle collane e ai collier che potrete trovare nelle vetrine delle gioiellerie. Il collier “infinito” sarà l’alleato ideale per chi desidera rendere elegante il proprio stile, senza rinunciare alla propria semplicità.

Come potete vedere, anche quando si parla di collane e ciondoli UroBuro non perde occasione per soddisfare i nostri desideri. Il famoso marchio italiano propone infatti moltissimi capolavori davvero splendidi, per andare incontro ai desideri di ognuno di noi. Non vi rimane quindi che dare un’occhiata ai gioielli proposti dal nostro atelier, per trovare quello che catturerà il vostro cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *