I 5 Anelli Artigianali da Uomo più Belli del 2018

Anello Uroburo astrattoSiete alla ricerca di un anello artigianale per uomo? UroBuro può offrirvi la soluzione che farà al caso vostro! L’azienda italiana propone infatti delle creazioni semplicemente straordinarie, perfette sia per gli uomini che per le donne. Fin troppo spesso tendiamo a pensare che solo le donne amino sfoggiare gioielli, anelli e collane. In realtà però, anche gli uomini apprezzano la bellezza di un gioiello realizzato a regola d’arte, di un gioiello impeccabile e bellissimo, creato da mani esperte e competenti, come i gioielli dell’atelier UroBuro, il primo atelier orafo d’Italia che lavora con dei creativi che soffrono di malattie psichiatriche, in un progetto che dimostra chiaramente che anche le persone che soffrono di questo tipo di malattie possono dare molto alla società, e soprattutto che possono vivere una vita del tutto normale. Fatta questa premessa, in questo nostro articolo vogliamo dunque scoprire insieme a voi quali sono gli anelli più belli per uomo, e segnalarvi degli anelli artigianali davvero splendidi, realizzati con competenza e passione.

 

1)Anello Uroburo Con Diamante

 

Uno degli anelli più belli per uomo è senza dubbio quello Uroburo con diamante. Come potete vedere, si tratta di un gioiello che ricorda un po’ l’immagine di un

serpente che si morde la coda, al cui centro si trova un bellissimo diamante. L’anello è stato disegnato e realizzato da Davide De Paoli, ed è a nostro avviso la scelta ideale per un uomo che ama sfoggiare gioielli lussuosi ma al tempo stesso artigianali e diversi rispetto alla massa.

 

2) Anello Astratto Con Diamante

Un altro anello con diamante perfetto per impreziosire il look di un uomo è l’anello Astratto Con Diamante. Questo gioiello è stato disegnato e realizzato da Naoko Iyoda, e vanta una forma davvero originale, una forma astratta che piacerà senza dubbio a coloro che amano uno stile più casual ma non vogliono rinunciare a un tocco di eleganza.

 

3) Anello Uroburo Da Uomo In Bronzo

Fra i più begli anelli per uomo troviamo anche quello Uroburo in Bronzo. Questo particolare anello richiama l’immagine del logo del famoso atelier di gioielli (che rappresenta un serpente o un drago che si morde la coda, e forma in questo modo un cerchio senza inizio e senza fine). L’anello è realizzato in un bellissimo bronzo, e impreziosirà certamente il vostro stile, regalandovi un tocco di originalità.

 

4) Anello Uroburo Da Uomo In Argento

Per un uomo che ama distinguersi, e che ama indossare anelli importanti, consigliamo anche l’anello Uroburo in argento, che ha la forma simile a quella dell’anello in bronzo, ma è realizzato con un materiale più luminoso, l’argento appunto. Si tratta della scelta ideale per chi desidera portare con sé un simbolo che rappresenti l’eternità e la totalità dell’universo.

 

5) Anello Uroburo In Oro Con Diamantino

L’anello Uroburo in oro è il quinto anello per uomo che vogliamo proporvi. Anche in questo caso, a impreziosire il vostro gioiello vi sarà un bel diamantino, che renderà il vostro gioiello ancor più fine ed elegante.

Detto ciò, oltre agli anelli per uomo vi segnaliamo anche un anello che sarà davvero perfetto per Lui e per Lei. Stiamo parlando delle fedi “abbraccio”, che richiamano proprio l’immagine di un tenero abbraccio. Sebbene si tratti di fedi nuziali, nulla ci impedisce di scegliere questi anelli, e di sfoggiarli insieme alla nostra dolce metà. Una fedina, o un semplice gioiello che possa unirvi ancor di più, sarà il regalo ideale per il vostro Lui!

Come potete vedere, UroBuro non pensa dunque solo ai gusti delle donne, ma viene incontro anche alle esigenze degli uomini che non vogliono rinunciare a un tocco di classe ed eleganza, e che per farlo desiderano affidarsi alla competenza e alla ricercatezza dei materiali utilizzati dagli orafi UroBuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *