Le 3 Fedi Uniche per il Matrimonio Realizzate Artigianalmente

Fedi abbraccioIl giorno delle vostre nozze si avvicina, ed avete intenzione di celebrarlo con un anello davvero unico come il vostro amore? Allora perché non affidarsi all’originalità e alla bellezza delle creazioni Uroburo? Questa famosa azienda italiana rappresenta la scelta più adatta per tutti coloro che desiderano sfoggiare una fede nuziale davvero splendida, originale, ricca di significato e passione. Uroburo realizzerà anche anelli e gioielli personalizzati, per andare incontro ai desideri di tutti i suoi clienti. In questo articolo vogliamo segnalarvi 3 fedi per il matrimonio realizzate artigianalmente, fedi uniche, davvero splendide, che vi permetteranno di rendere ancor più speciale il giorno in cui pronuncerete il vostro fatidico “si”. Ma detto ciò, bando agli indugi, scopriamo dunque quali sono le fedi più belle che vi aiuteranno a rendere ancor più unico il giorno del vostro matrimonio!

 

1) Fedi per il matrimonio: gli Anelli Abbraccio

Un abbraccio è senza dubbio un tenero gesto d’amore e di affetto, sentimenti che non possono mancare all’interno di una coppia che sta per pronunciare il fatidico “si”. Per celebrare l’affetto reciproco che vi lega, perché non scegliere dunque delle fedi che richiamano proprio l’immagine di un gesto tenero come un avvolgente abbraccio fra due innamorati?

Le fedi “abbraccio” Uroburo potranno essere realizzate in argento, in oro bianco, in oro giallo e anche in oro rosso, in base alle vostre personali preferenze, e rappresentano un simbolo speciale che unisce segretamente due cuori che si amano.

 

2) Fedi per il matrimonio: le Fedi Cuore per un Amore Romantico

Il cuore è universalmente riconosciuto come il simbolo per eccellenza dell’amore, ed è anche il simbolo che potrete trovare nelle fedi Uroburo, che per celebrare con romanticismo la vostra unione vi propone due anelli unici, che se accostati l’uno accanto all’altro formeranno appunto il disegno di un tenero cuore. Anche in questo caso potrete decidere se far realizzare la vostra fede nuziale in argento, oppure potrete scegliere fra l’oro giallo, quello bianco o l’oro rosso.

 

3) Fedi per il matrimonio: le Fedi UrOburo

E per finire, in vista del giorno delle vostre nozze vi proponiamo anche la bellezza e la semplice eleganza delle Fedi Uroburo, anelli davvero unici, che richiamano il disegno del logo di questo eccellente atelier orafo, l’Uroburo appunto. Per chi non conoscesse il significato di questo disegno, l’Uroburo è raffigurato come un serpente che si morde la coda, e rappresenta l’eternità, la totalità dell’universo e l’emblema essenziale della creazione. Si tratta di un simbolo ricco di significati profondi, che potrà rendere ancor più speciale e profondo il giorno delle vostre nozze.

Se avete intenzione di rendere ancor più romantico e unico il giorno del vostro matrimonio, il consiglio che vi diamo è anche quello di provare a realizzare con le vostre mani le fedi nuziali che vi scambierete. Grazie al progetto “Fa la tua fede” i futuri sposi avranno infatti la possibilità di realizzare il proprio anello nuziale, con l’aiuto di persone esperte che vi guideranno passo per passo in questa esperienza unica e certamente diversa dal solito. In questo modo potrete realizzare un anello davvero romantico, e trascorrere una giornata all’insegna dell’amore, realizzando il gioiello che simboleggerà la vostra unione.

Come potete vedere, l’azienda Uroburo offre idee e gioielli davvero bellissimi, per accompagnarvi con stile fino al giorno delle vostre nozze. A rendere ancor più speciali i gioielli Uroburo è il fatto che a realizzarli sono anche delle persone che soffrono di disturbi psichiatrici, che con il loro lavoro e il loro talento possono dimostrare che chi soffre di tali condizioni può arricchire la società, e può creare dei gioielli e delle opere di indubbia bellezza e all’insegna della qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *