Bracciale Collezione UrOburo by UrOburo Piccolo in argento

25.00

Collezione UrOburo by UrOburo

Bracciale con il simbolo dell’Uroburo che si mangia la coda, in argento 925 millesimi, dal diametro di 1,5 cm; montato su cordino cerato in diverse tonalità di colore. Un pensiero unico da indossare, per te o per stupire una persona speciale.

E' il Serpente mitologico che si morde la coda, la rappresentazione dell'eternità, la continuità della vita e la totalità dell'universo l'emblema primordiale della creazione simbolo dell'eterno ritorno e del continuo regenerarsi della vita. UrOburo è bottega dove si crea e si vende è cantiere sociale dove ha preso vita un laboratorio formativo per persone con disturbi psichici.

“Su di un cerchio ogni punto d’inizio può anche essere un punto di fine.”

(Eraclito)

Categoria:

Per avere la misura esatta di un anello bisogna misurare il diametro interno, possibilmente di un anello che sappiamo essere giusto per il dito in cui dobbiamo indossare l’anello. Si può  misurare con il calibro, direttamente il dito. Tenere presente che il calibro, trovata la misura, e posizionato con la relativa larghezza, deve scorrere in tutte le angolazioni, lungo il dito.

Si può anche misurare la circonferenza, per esempio con una striscia di carta, e poi misurarne la lunghezza.

In questo caso, ritagliare una striscia di carta della larghezza di 5/7 millimetri, e di lunghezza 90/100 millimetri e arrotolarla, ben aderente, intorno al dito da misurare, nel punto dove andrà l’anello. Fare un segno con una biro o un pennarello a punta sottile, in corrispondenza del punto dove si congiunge la striscia, distendere la striscia e misurare con maggior precisione possibile la lunghezza in millimetri.

Questa misura corrisponde alla circonferenza interna. Verificare sulla tabella sotto riportata, a quale misura corrisponde la circonferenza così misurata

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bracciale Collezione UrOburo by UrOburo Piccolo in argento”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *